lunedì 31 marzo 2014

Sambuca Party

Oggi sono a Bologna. Già, per mia grandissima gioia sono a Bologna.
Sono contento a tal punto che piuttosto che stare qui preferirei ritrovarmi in Siberia a -30° mentre fuggo, nudo, da un branco di lupi feroci.



...che immagine raccapricciante...



Sorvoliamo và.
Dicevo, mi trovo a Bologna perchè dopo i Ginger Party e le Aranciata Party delle settimane scorse domani dovrò partecipare ad un Sambuca Party.
Non ve lo avevo detto? Eppure mi sembrava di aververlo anticipato nello scorso post...vabbè.
Comunque, il party inizierà alle ore 8:00 (e badate bene che ho scritto 8:00, non 20:00) presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli, abbiamo optato per la mattina perchè farlo la sera era troppo mainstream e così abbiamo deciso di cambiare un po'.
La cosa particolare di questo party è che la Sambuca vi verrà sparata direttamente in vena da un aggeggio simile a questo:












così da percepirne molto meglio gli effetti benefici, e lo farete da stesi, così in caso di picchi di euforia o mancamenti per la gioia già vi ritrovate in posizione di sicurezza.
Inoltre non preoccupatevi se non vedrete le bottiglie, anche quelle le abbiamo reputate troppo mainstream. La Sambuca vi verrà portata infatti in sacche molto simili a questa:







Siete tutti invitati, grandi e piccoli, belli e brutti, alti e bassi, magri e grassi. Ma badate che prima di poter entrare dovrete sottoporvi ad una serie di analisi (che io già ho fatto e superato) per stabilire se il vostro corpo potrà reggere a cotanto divertimento e felicità, quindi preparatevi psicologicamente.
Per il resto sarà una mattinata indimenticabile, ci saranno anche numerosi giochi come Centra la bacinella, Corsa con le stampelle, Lucida il mio cranio o IngoiaquellapillolagrandequantounoZeppelin.
Vi aspetto numerosi eh, e per quelli che non potranno venire, beh, potrò sempre scrivere un riepilogo della giornata qui sul blog.
A questo punto so cosa vi state chiedendo...perchè la Sambuca?
Eh, non ditelo a me, io avevo votato per la Vodka (il colore è quello), che avevo pure un paio di amici russi e kazaki da invitare, ma che volete...questo passa la casa...


Alessio

4 commenti:

  1. "Centra la bacinella" me lo ricordo!
    Sei un mito, lo sai?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? Beh, ricordati di non sfidarmi mai, in questa disciplina sono un campione! :P

      Elimina
  2. come stai? come procedono le tue olimpiadi?
    Cris WP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sono in pausa di riflessione. Ma tra 2 settimane si ricomincia! Alè! :D

      Elimina